rent to buy, investimenti, locazioni

affitto unità abitative

Questo è il metodo più moderno per comprare casa ai tempi difficili. Deriva dal mercato immobiliare americano, che ha sempre insegnato a quello italiano. E' la possibilità di acquistare casa comodamente, con elasticità, usufruendo sin da subito del bene immobile acquistato, come se fosse una soluzione abitativa in affitto che diventerà, nel tempo, una casa di proprietà. Se poi il tutto fosse abbinato, in un secondo momento, ad un buon mutuo agevolato, allora si acquisterebbe una casa "a rate", come succedeva 50 anni fa. Ecco elencate alcune opportunità da considerare seriamente:


Carpi (MO) Ospedale
Appartamento in minipalazzina al terzo piano s.a., composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere e bagno. Annessi balcone e garage. Tutto ristrutturato. termoautonomo. libero gennaio 2018. Arredato di cucina. Spese di condominio contenute. Euro 590,00.
Rif. AF DVS
Carpi (MO) Centro storico
Appartamento piano quarto c.a., composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, corridoio, camera e bagno. Libero subito. Non arredato. Annessi solaio e balcone Euro 470,00.
Rif. AF PRG
Carpi (MO) Centro storico
Porzione di casa semindipendente, disposta su più livelli e composta da quattro vani oltre a doppi servizi, cucina e cantina. Arredata. Libera 15 dicembre 2017.  Euro 470,00.
Rif. AF LS
Share by: